Who we are
Una tradizione di Eccellenza
AR-COM opera nel settore della ristrutturazione integrale dell’ arredamento commerciale della piccola, media e grande distribuzione.
Storicamente AR-COM, acronimo di “ARREDAMENTI COMMERCIALI”, nasce come marchio nel 1996 nonostante le proprie radici siano ben più lontane. Si fa risalire l’origine dell’azienda alla metà degli anni 80, come realtà formata da singoli artigiani associati che, portando ognuno la propria singola esperienza personale acquisita come “mastri pionieri” del settore, condividevano il lavoro quotidiano facendo riferimento al proprio capogruppo Luciano Cesaro, oggi presidente ed amministratore unico di AR-COM s.r.l..
La storia di AR-COM è contraddistinta da continui passi avanti, miglioramenti e ricerca costante dell’ innovazione, per la soddisfazione totale dei propri clienti.
PIÙ FATTI CHE PAROLE
Grande esperienza
e ricerca continua.
L’obiettivo di AR-COM è la continua ricerca di Valore per offrire ai propri clienti strumenti, servizi e competenze all’altezza delle proprie aspettative.
AR-COM punta a fornire soluzioni di qualità.
Realizzare questo difficile proposito significa rimettere continuamente in discussione i processi produttivi dell’azienda e le capacità dei propri uomini. AR-COM adotta una politica di continuo miglioramento della qualità dei nostri servizi e della propria organizzazione, sia dal punto di vista produttivo che commerciale.